mercoledì 2 febbraio 2011

La voglia di non ragionare ma VIVERE.

Essì.
Ultimamente la voglia di non ragionare ma vivere si sta impossessando di me più che mai.
Sì.
Al diavolo tutto.
Al diavolo la scuola.
Al diavolo gli impegni.
Al diavolo le persone.
Al diavolo la perfezione.
Al diavolo la razionalità.
Al diavolo la monotonia.
Viva la vita.
Viva la pazzia.
Viva le cavolate.
Viva la fantasia.
Viva la semplicità.
Viva la vita che ognuno decide di vivere.
Io, per esempio, in questo periodo sto attraversando una fase "buia",chiamiamola così.
Si, buia.
Ed è per questo che mi ritrovo sempre e comunque a fantasticare.
Come disse qualcuno, "la Fantasia è più importante del sapere."
La fantasia,nel mio caso, serve a riempire i buchi di ciò che manca nella mia vita.
Io senza fantasia e sogni sarei praticamente morta.
Non potrei più fare niente.
La mia vita è appesa alla fantasia.
Se questa viene a mancare, io stessa vengo a mancare.
Ripeto...
LA VOGLIA DI NON RAGIONARE MA VIVERE.

Nessun commento:

Posta un commento