lunedì 31 gennaio 2011

Because I love you too much Baby..

Titolo completamente diverso dal contenuto.
Adesso mi ha preso la fissa di usare i titoli delle canzoni come titoli per i post.
In questo preciso momento stavo ascoltando "Suspicious Minds" di Elvis, il mitico Elvis.
Allora.. 
ha cosa posso collegare il titolo del post a ciò che voglio trattare qui ?
Bhè.
L'amore potrebbe essere uno.
Io vivo l'amore nei peggiori dei modi.
Proprio il più brutto.
L'amore non contraccambiato.
Certo che non è contraccambiato, lui neanche mi conosce, ma lui per me è il punto di riferimento di qualsiasi cosa.
E non sto scherzando.
La mattina mi sveglio e penso a "F".
La sera mentre mi addormento penso a "F".
E durante tutta la giornata faccio continui film mentali con "F."
E' possibile tutto ciò ?
Voglio dire,l'amore è forse il sentimento più bello e importante della vita.
Ma io non so che cosa vuol dire AMORE.
Che cos'è realmente l'amore ?
Quel sentimento di cui tutti parlano positivamente ?
Quel sentimento per cui noi tutti dovremmo essere basati ?
Sinceramente non lo so.
Ma meglio così.

Nessun commento:

Posta un commento