martedì 25 gennaio 2011

Vattene da me.

Allora, eccomi , la vostra rompipalle è ancora qui.
Eggià, sempre qui a rompervi l'anima.
Allora è già da un po' di tempo che ho un problema.
Un grosso problema.
Allora.
A me piace un tipo (F.) che automaticamente odio.
Allora aspettate, mi spiego meglio.
Bhè, ovviamente non posso dire di amarlo, non so neanche come è fatto interiormente.
Però, sembrerà una cosa stupida, ma io sento che qualcosa di Lui ( e devo ancora scoprire cosa) mi ha colpito particolarmente. 
Più degli altri.
Più del solito.
Più di qualsiasi cosa.
Forse il tuo modo di "relazionarti" con gli altri, se lo vogliamo chiamare così.
Li guardi, non dici niente, foto e via.
Forse è per questo che mi hai colpito.
Se completamente diverso da me.
Io sono la tipica ragazza un po' estroversa ed esuberante.
Mi relaziono con gli altri in modo molto caloroso e coinvolgente, non so se mi spiego.
E vabbè.
La parte più bella arriva adesso.
Lo so che vi sembrerà strano, ma è proprio per questa persona che io sto malissimo.
Lo odio appunto per quello.
Non so quante volte mi è capitato di incavolarmi con qualcuno per colpa sua.
Sono davvero in un momento di confusione.
Aiutatemi.
Lasciarlo perder per evitare altri mali o continuare a credere nella speranza ?
Mah.

Nessun commento:

Posta un commento