venerdì 28 gennaio 2011

La verità mi fa male ... (Capitolo 46)

Sognai.
Anzi no, perché non poteva definirsi sogno.
Piuttosto un grandissimo incubo.
Mai. Mai avrei pensato che sarebbe andata così.
"Buongiorno Amore..." disse Fabio svegliandomi.
"Eh .. si ciao.." dissi alzandomi lentamente e andando in bagno, ancora un pò sotto shock.
Appoggiai le mani al lavandino, fissandolo.
Poi alzai di scatto la testa, fissandomi allo specchio.
Ma era davvero ciò che volevo ?
Voglio dire, Fabio mi faceva sognare una favola ad occhi aperti.
Tutto era fottutamente perfetto.
Perfetto.
Da quando stavo con lui le cose andavano sempre per il verso giusto.
"E' tutto ok ? " mi chiese Fabio aprendo la porta.
"Sisi .. è solo che ... non ho dormito bene questa notte.."
"Ah ok.. ti aspetto in cucina per la colazione allora.."disse chiudendo la porta.
Io ero strana.
Avevo qualcosa.
No.
No No.
Avevo un gran mal di testa e la testa continuava a girarmi.
Come se fossi un una giostra.
Un'enorme giostra.
Avevo un'enorme sospetto, ma per la conferma avrei dovuto aspettare venerdì.
Già. 
Il tanto odiato venerdì.
Avevo una strana voglia di cioccolato.
Di roba dolce.
Di zucchero.
Uscii dal bagno e mi recai in cucina, dove Fabio mi aveva appena preparato il caffè.
Io amavo l'odore del caffè la mattina.
Adesso non più.
Come lo sentii, l'unica cosa che riuscii a fare fu quella di portarmi una mano alla bocca e scappare in bagno.
Vomitai.
Ormai il mio sospetto si stava facendo sempre più diventando una certezza, ma per averne la prova, avrei dovuto aspettare venerdì.
Quel fottuto venerdì.
"Amore che succede...?" mi chiese Fabio preoccupato.
"Niente... sto male.. forse il viaggio mi ha distrutto.." dissi mentendo.
"Ok ok .. vai a letto, al resto ci penso io." disse sorridendomi.
Andai a letto, e mi riaddormentai subito.
Quel maledetto pianto nel mio sogno.
Quel maledetto pianto.

Nessun commento:

Posta un commento